Ailun
- Tipologia di contratto collaborazione coordinata e continuativa
- Id bando 1507
- Stato archivio
- Soggetto Istituto DIRPOLIS
- N. Assegni/Posizioni 1
- Durata 12 mesi
- Data pubblicazione bando 23.11.2015
- Termine presentazione domanda 09.12.2015
- Data ammissione colloqui 10.12.2015 - 13:00
- Data del colloquio 15.12.2015 - 12:00
- Data pubblicazione graduatoria 16.12.2015 - 00:00
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Sede dei colloqui
Lider-Lab - Stanza 130 - Palazzo Toscanelli con l'eventuale ausilio di strumenti di comunicazione a distanza (inclusa videoconferenza)
- Ammessi al colloquio Open new browser tab Lista di ammessi al colloquio
Laboratorio LiderLab - Avviso per conferimento N°1 incarico co.co.co., 12 mesi nell'ambito dell'attività di: 1. realizzazione dei corsi di alta formazione programmati e in fase di programmazione da parte del laboratorio LiderLab, Istituto Dirpolis, tra cui a mero titolo esemplificativo quelli di formazione, di aggiornamento e di specializzazione per mediatori professionisti: attività di tutoraggio d'aula, assistenza ai partecipanti prima e durante i corsi; coordinamento dei docenti; redazione delle relazioni finali e delle schede statistiche; elaborazione dei medesimi dati in opportuna reportistca sia per gli output di formazione sia degli elementi della contabilità economica. 2. organizzazione e gestione di convegni e seminari anche in tema di responsabilità sanitaria, risarcimento del danno, diritto di famiglia, anticorruzione e concorrenza e tutela dei dati personali: attività di tutoraggio d'aula, assistenza ai partecipanti e ai relatori, collaborazione alla predisposizione dei piani finanziari anche alla luce della reportistica relativa a precedente attività del laboratorio. 3 Progettazione, organizzazione e gestione di corsi stranieri, della corrispondenza, della
logistica, al fine di fornire loro tutte le informazioni relative al programma, assistenza nelle procedure di enrollment (anche attraverso la predisposizione dei badges, delle tessere della biblioteca, degli account sssup, etc), assistenza nella preparazione del materiale didattico, assistenza al coordinamento dei docenti, attività di segreteria didattica. 4. supporto alla redazione e inserimento materiali sulla rivista open access "Opinio Juris in Comparatione", redazione newsletter informative e pubblicitarie. 5. Elaborazione dati per la gestione dei database relativi ai contratti e convenzioni con enti finanziatori, allievi, docenti e fornitori (italiani e stranieri); predisposizione documentazione relativa ad acquisti di beni e servizi, anche attraverso il mercato elettronico della pubblica amministrazione.